Fedez e Chiara Ferragni, in vacanza in Sardegna, considerata la situazione particolarmente critica sull’isola per quanto riguarda la diffusione del COVID-19, hanno deciso di sottoporsi al tampone. Il rapper e l’imprenditrice hanno deciso di far sottoporre al test anche il piccolo Leone.

Fedez ha informato i follower, rispondendo alle loro domande tramite Instagram Stories. I test, fortunatamente, hanno dato tutti esito negativo.

A chi gli ha chiesto un’opinione riguardante la situazione Coronavirus in Sardegna, Fedez ha risposto così:

C’è sicuramente un’aria un po’ pesante. Vista la situazione esplosa in questi giorni, abbiamo deciso di sottoporci al tampone, ospiti e Leo compresi. Fortunatamente stiamo bene. Mi auguro lo stesso per voi.

Fedez ha anche dichiarato di aver rinunciato a presenziare ad alcune serate in discoteca, evitando anche altri luoghi a forte rischio assembramenti:

Personalmente, questa estate abbiamo evitato di frequentare discoteche e luoghi troppo affollati, ho rifiutato diverse serate in cui mi hanno proposto di cantare per un mio personale scrupolo.

Sempre tramite Instagram Stories, Fedez ha anche pubblicato un video girato durante il test. Il rapper si è sottoposto al tampone naso-faringeo e, rispondendo a chi gli ha chiesto se il tampone sia doloroso oppure no, per sdrammatizzare, ha definito il test un’“esperienza mistica”.

Fedez ha anche ricevuto una domanda riguardante il secondo figlio con Chiara Ferragni. Come sappiamo, i rumors riguardanti una seconda gravidanza della Ferragni si stanno facendo sempre più insistenti.

Alla domanda, ha risposto direttamente la Ferragni:

Mi piacerebbe avere una femmina perché sarebbe un’esperienza diversa ma l’importante è che stia bene.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 23-08-2020


Simona Ventura, struggente dedica ai figli: “Siete sempre stati l’essenza della mia vita”

Temptation Island 2020, Nadia ed Antonio prima coppia ufficiale (video)