
Negli ultimi giorni, i/le fan di Federico Rossi sono in trepidazione per le condizioni di salute del proprio idolo. Infatti, l’ex cantante del duo Benji e Fede, nelle scorse ore, è risultato positivo al Covid-19. Il giovane cantautore, che non riporta particolari sintomi, sta effettuando un periodo di quarantena in attesa di tornare ad essere negativo al virus.
[ghshortpost id=175485 title=”Paola di Benedetto e Federico Rossi si lasciano: “Abbiamo maturato questa decisione, nessun tradimento”” layout=”post_inside”]
L’interprete, inoltre, ha lanciato, sui propri social, un appello ai propri followers a fare tutti i controlli del caso per essere sicuri di non aver contratto la malattia anche se in forma asintomatica:
Ci si salterà fuori prima o poi daje. Ne sono convinto. Vacciniamoci e usiamo sempre la mascherina ffp2. Diffidate un po’ dai tamponi rapidi, fate sempre il molecolare.
Fede, con la propria ironia, però, non si è perso d’animo e motivato, su Instagram, l’assenza dai social network, con il desiderio di riprendere in mano la propria vita in questo momento di isolamento forzato dalla vita sociale:
In questa quarantena sto riscoprendo l’importanza degli appuntamenti con se stessi.
Protagonista dell’estate musicale con due singoli, ‘Pesche’ e ‘Movimento lento’ (in duetto con Annalisa), Federico sta cercando, in tutti i modi, di superare la rottura con la storica fidanzata Paola Di Benedetto:
Nessuna mancanza di rispetto, nessun tradimento. Solo una storia d’amore giunta al termine.
Sarà davvero così?!