Federico Fashion Style ha raccontato alcuni retroscena sulla separazione dalla sua storica compagna, Letizia Porcu.

Ospite a Verissimo Federico Lauri, meglio noto come Federico Fashion Style, ha confessato alcuni retroscena sulla sua recente separazione da Letizia Porcu, con cui a quanto pare era in crisi da due anni. L’hair stylist dei vip, visibilmente dimagrito, ha confessato di esser stato diffidato dalla madre di sua figlia e di aver appreso la sua decisione di dirgli addio a mezzo social.

“E’ stata una scelta condivisa, ma io sono venuto a saperlo tramite un post su Instagram. Ok, ne avevamo parlato, ma lei presa da un momento di difficoltà e dalla fragilità dovuta alla morte del padre, ha dato l’annuncio dell’addio su Instagram”, ha dichiarato Lauri, e ancora: “Non posso spiegare quali erano i nostri problemi, perché purtroppo c’è una diffida da parte sua. E non posso dire precisamente motivi della separazione. Ma io dico con onestà che sarei andato avanti a vita al uo fianco, perché non so vedermi accanto ad un’altra persona. E’ stata colei che mi ha sempre supportato in tutte le mie scelte”. 

Federico Lauri Fashion Style

Federico Lauri: i retroscena sul suo addio a Letizia Porcu

A quanto pare la separazione non sarebbe stata semplice per Federico Lauri e la madre di sua figlia Sophie Maelle, Letizia Porcu. I due vivrebbero ancora sotto lo stesso tetto ma starebbero cercando un modo per vivere da separati senza però creare troppi problemi alla loro bambina, legatissima a entrambi.

L’hair stylist dei vip ha ammesso che i problemi con la sua storica compagna (conosciuta quando entrambi avevano circa 17 anni) sarebbero iniziati da due anni e che purtroppo sarebbero esplosi nell’ultimo periodo. Al momento Lauri non può svelare ulteriori particolari a causa di una diffida ricevuta dall’ex compagna.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 07-11-2022


Serena Bortone sul caso Remigi-Morlacchi: “Un grande dolore”

Cristian Totti compie 17 anni: Totti lo festeggia al ristorante insieme a Noemi