Serena Bortone ha svelato come avrebbe vissuto personalmente lo scandalo dovuto al comportamento di Memo Remigi a Oggi è un altro giorno.

Memo Remigi è stato cacciato dalla Rai dopo aver palpeggiato la collega Jessica Morlacchi (credendo di non essere ripreso) a Oggi è un altro giorno. La conduttrice Serena Bortone ha commentato quanto accaduto a Da Noi… A Ruota Libera, dove ha espresso ancora una volta la sua solidarietà alla Morlacchi e ha confessato come avrebbe vissuto personalmente la vicenda:

“È stato un grande dolore. Un grande dispiacere. Come avrai capito, io ho sempre cercato di avere dei rapporti autentici, basati sulla comprensione, sulla fiducia, sull’allegria. Quindi devo dire che questa notizia è stata davvero dolorosa e mi ha molto amareggiato. Poi sai, io nella vita e a maggior ragione nel lavoro, non posso chiudere gli occhi davanti a un’ingiustizia. Quindi è molto triste. Molto triste davvero.”

Memo Remigi

Serena Bortone: il caso Remigi-Morlacchi

Serena Bortone è tornata a parlare dello scandalo dovuto al comportamento avuto da Memo Remigi al suo programma tv, Oggi è un altro giorno, e ancora una volta ha espresso la sua solidarietà a Jessica Morlacchi. In molti ritengono che il provvedimento preso dalla Rai nei confronti di Remigi sia stato sproporzionato rispetto a ciò che lui ha commesso, ma Serena Bortone ha sottolineato che, dal canto suo, non avrebbe potuto chiudere gli occhi difronte a un’ingiustizia.

Nelle scorse ore il cantante ha dichiarato di aver dato mandato a un legale di proteggere la sua dignità come figura pubblica e intanto Jessica Morlacchi si è scagliata contro di lui a mezzo social.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 07-11-2022


Wanda Nara: le contraddizioni a Verissimo sulla sua separazione da Icardi

Federico Fashion Style dimagrito dopo la separazione: “Letizia mi ha diffidato, mi fa male”