
Federico Lauri Fashion Style
Federico Fashion Style è stato accusato dai fan dei social di aver fatto coming out solo per ottenere visibilità.
Sui social si è scatenata una vera e propria bufera contro Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style, che alcuni giorni fa ha fatto coming out a Verissimo. Qualcuno ha accusato l’hair stylist di aver confessato la notizia solo per soldi e per ottenere visibilità, accusa a cui lui stesso ha replicato affermando:
“Ho letto di tutto, anche che ho fatto l’ospitata per chissà quale valanga di denaro. Questo non è vero, così come non è la verità che ho deciso di parlare del mio coming out per visibilità. Anche perché se fosse stato così lo avrei fatto prima. Se ho deciso di aprirmi è perché in un certo senso ho dovuto farlo. Sono stato costretto perché qualcuno ha fatto uscire cose mie private. Quindi sono dovuto intervenite direttamente“.

Federico Fashion Style: la replica agli insulti
In tanti in queste ore si sono scagliati contro Federico Fashion Style, che ha scelto il salotto tv di Verissimo per fare coming out. A detta dell’hair stylist sarebbe stato “costretto” a farlo perché qualcuno (di non meglio specificato) sarebbe stato a conoscenza di alcuni retroscena privati sul suo conto. La questione al momento non ha trovato conferme e l’ex fidanzata dell’hair stylist, Letizia Porcu, non ha rilasciato dichiarazioni in merito alla questione (la donna continua a mantenere il più totale riserbo dopo il loro annuncio d’addio). In tanti si chiedono se alla vicenda seguiranno ulteriori sviluppi in futuro.