Nonostante si vociferi di una presunta antipatia tra Federica Panicucci e la D’Urso, in queste ore la conduttrice di Mattino 5 ha fatto una gentilezza verso la collega.

Federica Panicucci e Barbara D’Urso hanno deposto l’ascia di guerra? In tanti hanno fatto caso – in occasione della puntata di Mattino Cinque del 5 settembre – che la padrona di casa ha fatto i suoi auguri alla collega per la nuova stagione tv e ha inviato i telespettatori a non perdersi l’inizio della nuova edizione di Pomeriggio Cinque.

Federica Panicucci

Federica Panicucci: il gesto verso Barbara D’Urso

Per anni si è vociferato di una presunta antipatia tra le due colleghe “rivali” Barbara D’Urso e Federica Panicucci. Nelle scorse ore però la fidanzata di Marco Bacini ha stupito tutti quando, al termine della puntata di Mattino Cinque, ha invitato i telespettatori a non perdersi l’inizio di Pomeriggio Cinque e ha fatto gli auguri a Carmelita per questa nuova stagione tv.

Da tempo si vocifera che la D’Urso sia in procinto di dire addio a Mediaset dopo che, nel corso degli anni, il suo ruolo in tv sarebbe stato drasticamente ridotto da parte dell’emittente. La conduttrice del resto si è attirata contro non poche polemiche e in tanti tra i suoi fan sono impazienti di sapere se Pier Silvio Berlusconi le rinnoverà ancora una volta il contratto.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 05-09-2022


Raffaella Carrà: il suo volto sarà sulle monete da 2 euro

Giulia De Lellis: “Soffro di ansia e attacchi di panico, andrà di nuovo in terapia”