Negli ultimi giorni, Fabrizio Corona, sui social, appare sereno e felice. L’ex re delle paparazzate, infatti, appare, nella propria abitazione milanese, in compagnia del figlio Carlos Maria e dell’ex moglie, Nina Moric. Dopo un periodo di allontanamento, i due genitori sembrano aver ritrovato la serenità di un tempo per il bene del figlio.

[ghshortpost id=175735 title=”Nina Moric attacca Fabrizio Corona: “Mi hai tolto tutto, non ti smentisci mai e pensi soltanto ai soldi”” layout=”post_inside”]

Corona, in questo clima assai disteso, ha voluto dedicare alla modella croata un post pieno d’amore, d’affetto, di stima reciproca. Ecco le sue parole:

https://www.instagram.com/p/CTCKBpCDGHj/

Vorrei dirti solo grazie Nina..- Grazie per avermi donato la cosa più bella della mia vita… E per avere avuto il coraggio di prendere una decisione che ha cambiato la dura realtà che stavamo vivendo. È come un puzzle… ogni cosa a suo posto… Dobbiamo avere la forza di perdonarci l’un l’altro tutto il male che ci siamo fatti… Il nostro vissuto è pieno di dolore e difficoltà..ma ho la certezza che se continuiamo a rispettarci come adesso il nostro sarà un bel domani… Lo dobbiamo al nostro meraviglioso figlio che merita una vita migliore?❤️ @nina__moric

Nina Moric replica a Fabrizio Corona

La risposta di Nina Moric, attraverso il proprio account Instagram, non è tardata ad arrivare:

Perdoniamo tutto a noi stessi e non agli altri. Il perdono non cambia il passato, ma di certo amplia il futuro. Siamo tutti impastati di debolezze e di errori. perdoniamoci reciprocamente le nostre sciocchezze, questa è la prima legge di una serenità meritata per lui, noi… tutti. Ti voglio bene.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 26-08-2021


Matteo Fioravanti, chi è il nuovo tronista di Uomini e Donne (video)

Elisabetta Gregoraci: Flavio Briatore? Bene profondo ma nulla di più”