Il settimanale ‘Oggi’, in edicola questa settimana, ha immortalato l’ex coppia Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore insieme sullo stesso yatch, felici, raggianti, complici come un tempo. I due ex coniugi, infatti, a cinque anni dal divorzio hanno trovato un proprio equilibrio per preservare l’equilibrio e la serenità del figlio Nathan Falco.

E’ di due giorni fa, l’ultimo scatto social di famiglia che ha fatto sperare i fan sulla possibilità di un imminente ritorno di fiamma.

https://www.instagram.com/p/CS8wRxKN9u_/

La conduttrice calabrese, però, raggiunta dal magazine, ha spento, sul nascere, le speranze dei followers con una lapidaria dichiarazione: “Ci vogliamo un bene profondo fatto di stima e di reciproco rispetto, ma nulla di più”.

[ghshortpost id=237240 title=”Elisabetta Gregoraci festeggia i 100 anni della nonna: “Ti amo tanto” (foto)” layout=”post_inside”]

Il rapporto speciale tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore

Ospite di Mara Venier a ‘Domenica In’, lo scorso aprile 2021, l’ex gieffina ha svelato, per la prima volta, retroscena inediti della storia d’amore con l’ex marito con cui ha instaurato un legame assai speciale che va ogni oltre tipo di bene:

Prima di sposarci ero un po’ impaurita, i cambiamenti spaventano sempre. Avevo 24 anni, ci ho pensato molto bene al matrimonio. Siamo una coppia anomala, è vero! Abbiamo questo rapporto particolare, è come se non ci fossimo mai lasciati. Ci vogliamo molto bene, ma la gente non capisce. Quando mi sono sposata tutti mi dicevano che saremmo durati sei mesi e che io avevo deciso di dire sì solo per ragioni di convenienza economica. Con tredici anni di vita e un figlio insieme, penso di non dover dare giustificazioni a nessuno.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 26-08-2021


Fabrizio Corona, pace fatta con Nina Moric: “Nostro figlio merita una vita migliore” (foto)

Joele Milan: il video di presentazione del nuovo tronista di Uomini e Donne