Sui social ufficiali di ‘Uomini e Donne‘, è stato diffuso il video di presentazione di Joele Milian, uno dei quattro nuovi tronisti (assieme a Matteo Fioravanti, Andrea Nicole Scaravuzzo e Roberta) della stagione 2021 – 22. Conosciamolo meglio (Qui, il video):

Ho 26 anni e sono addetto al controllo qualità in un’azienda alimentare. Sono nato in una famiglia semplicissima… papà pizzaiolo e mamma cameriera. Sono stato un bambino molto affettuoso e sereno. Crescendo ho provato a non deludere mai i miei genitori ma a volte non ci sono riuscito. Ho visto mia mamma disperata quando ha visto il mio corpo riempirsi di tatuaggi o quando rientravo tardi dalla discoteca. I miei genitori sono la parte migliore di me. Il mio papà è il mio eroe e il mio migliore amico. Il nostro rapporto è rimasto inossidabile anche quando, nell’ultimo periodo, la serenità della nostra famiglia è stata messa a dura prova dalla pandemia. Il Covid ha colpito un po’ tutti, ad alcuni portando via persone care e ad altre, come mio padre, portandogli via il lavoro…

Il neo protagonista del dating show di Maria De Filippi ha chiesto ripetutamente al proprio datore di lavoro di fare un colloquio al padre. Adesso, lavorano nella stessa fabbrica a stretto contatto:

Caratterialmente sono diventato impegnativo, sono permaloso, se mi dici una cosa che non mi sta bene, mi offendo. Sono diretto perché dico la verità. Ho avuto diverse ragazze ma solo di una sola mi sono innamorato veramente da perdere la testa. Avevo vent’anni. Per tre anni ho vissuto una vera e propria favola.

[ghshortpost id=237221 title=”Joele Milan: chi è il nuovo tronista di Uomini e Donne (foto)” layout=”post_inside”]

Il tradimento della fidanzata con il migliore amico

Il ragazzo, inoltre, ha confessato di essere stato tradito dall’ultima fidanzata con il suo migliore amico. Dopo aver superato questo shock, è pronto ad andare a vivere da solo magari con la nuova fidanzata:

Sono stato male, e dopo un po’ di tempo, superato il dolore, mi è rimasta la paura di non potermi fidar più di nessuna. Ho bisogno di essere una spalla per qualcuno e di avere allo stesso tempo un punto di riferimento.

https://www.instagram.com/p/CTCtLJ-HwzJ/

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 26-08-2021


Elisabetta Gregoraci: Flavio Briatore? Bene profondo ma nulla di più”

Roberta: chi è la nuova tronista di Uomini e Donne (video)