Fabrizio Corona è tornato a gettare ombre sul matrimonio di Totti e di Ilary Blasi e sui presunti tradimenti ai danni della showgirl.

Ospite al Peppy Night Fest Fabrizio Corona è tornato ancora una volta a parlare del controverso divorzio tra Totti e Ilary Blasi sostenendo che, alla base dell’addio tra i due, ci sarebbero stati i numerosi tradimenti del calciatore ai danni della conduttrice, a cui è stato legato per circa 20 anni. Secondo Corona Ilary sarebbe stata consapevole dei tradimenti del marito ma li avrebbe accettati perché la loro unione le avrebbe consentito di avere maggiore popolarità.

“Francesco Totti avrà tradito Ilary Blasi in media 500 volte l’anno per 20 anni. Quanto fa? Lei fino a quando non era famosa e le andava bene.. Quindi prima di arrivare a Fazio, tutta la carriera, le robe, le borse, i soldi, le società intestate alle sorelle, i figli.. […] le andava tutto benissimo, pure le corna con Flavia Vento prima del matrimonio”, ha dichiarato l’ex Re dei paparazzi.

Fabrizio Corona

Fabrizio Corona: i tradimenti di Totti

Ancora una volta Fabrizio Corona è tornato a gettare illazioni ed ombre sul matrimonio di Francesco Totti e Ilary Blasi, giunto al termine alcuni mesi fa con due comunicati ufficiali. L’ex Re dei paparazzi, ospite al Peppy Night Fest, ha anche sostenuto che da questa situazione l’unico a esserne uscito come “vincitore” sarebbe stato Totti, che in un batter d’occhio avrebbe “sostituito” Ilary con Noemi Bocchi e vedrebbe la sua popolarità immutata.

“L’ha sostituita con una sua fotocopia e esattamente in due mesi si è ricostruito la stessa famiglia con una donna uguale a lei. E lei è finita completamente nel dimenticatoio. Fra tre anni lei non esisterà più, ma lui resterà sempre Francesco Totti”, ha affermato Corona. L’ex coppia d’oro di Roma replicherà alle sue parole?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 18-11-2022


Rkomi ha una cotta per una concorrente di X Factor: “Vediamoci fuori”

Chiara Nasti travolta dagli sfottò dopo il parto: la suocera minaccia querele