Fabrizio Corona è tornato a scagliarsi contro la sua ex fiamma, Sophie Codegoni, e contro Alessandro Basciano.

Fabrizio Corona è tornato ancora una volta a tuonare contro Sophie Codegoni, che nei giorni scorsi ha dichiarato di non essere interessata a replicare contro di lui “perché è quello che lui vorrebbe”. Nelle sue stories via social l’ex Re dei paparazzi si è scagliato anche contro la madre di Sophie, che secondo lui sarebbe disposta a “vendere la figli”a pur di avere una foto in copertina.

“Ma se non parlano di me di cosa parlano questi due ebetini”, ha tuonato all’indirizzo di Sophie e del fidanzato, Alessandro Basciano, e ancora: “I loro contenuti sono l’espressione del mondo social. E la madre? Venderebbe la figlia per una copertina o una diretta Instagram. Durata: 3 mesi”.

Fabrizio Corona

Fabrizio Corona contro Sophie Codegoni

Fabrizio Corona è tornato a tuonare contro Sophie Codegoni e Alessandro Basciano che, secondo lui, sarebbero soltanto una “brutta copia” di lui e della sua vita. L’ex Re dei paparazzi ha vissuto una liaison con la stessa influencer, che però oggi sembra aver trovato la felicità accanto all’ex volto del GF Vip.

I due hanno da poco annunciato di voler andare a convivere in una casa che la madre di Sophie avrebbe acquistato per l’influencer a Milano. Basciano farà la spola tra Milano e Roma (la città in cui è cresciuto e dove vive suo figlio). La storia tra i due è destinata a durare?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 21-03-2022


Tommaso Zorzi: gli auguri romantici per il compleanno di Tommaso Stanzani

Fedez torna a parlare della malattia: “Domani per me sarà una giornata importante”