Fabrizio Corona ha festeggiato il suo 49esimo compleanno e sui social ha postato alcuni scatti del party esclusivo.

Fabrizio Corona ha festeggiato il suo 49esimo compleanno in compagnia di alcuni dei suoi amici più cari e della fidanzata, Sara Barbieri. Le foto della festa sono presto finite sui social e in tanti hanno ironizzato sulle frasi scritte sulle due torte di compleanno per l’ex Re dei paparazzi. Sui due dolci è stato scritto: “Accidenti, sono 49” e “Sono meglio di qualsiasi Brad”.

Fabrizio Corona: i 49 anni

Fabrizio Corona ha festeggiato il suo 49esimo compleanno con un party esclusivo a cui erano presenti alcuni dei suoi più cari amici (tra questi anche la Petineuse, amica di Belen Rodriguez, e suo figlio Carlos Maria Corona). All’ex Re dei paparazzi sono state dedicate due torte, una delle quali con un chiaro riferimento al famoso divo hollywoodiano Brad Pitt. Fabrizio Corona si è mostrato esultante durante i festeggiamenti in compagnia della fidanzata Sara Barbieri, con cui fa coppia fissa ormai da quasi un anno.

A proposito del suo legame con la giovane modella l’ex Re dei paparazzi ha recentemente confessato che gli piacerebbe costruire con lei una famiglia. Sarà vero?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 31-03-2023


Cristiana Capotondi e l’ex, Andrea Pezzi: “Lei ha avuto sua figlia da un altro ma insieme sono una famiglia”

Eros Ramazzotti, la dedica al nipote appena nato: “La vita è meravigliosa, nonostante tutto”