Attraverso i social Eros Ramazzotti ha dato il benvenuto al suo primo nipote e figlio di Aurora, il piccolo Cesare Cerza.

Aurora Ramazzotti ha dato alla luce il suo primo figlio, Cesare, e dopo la nonna Michelle Hunziker anche il nonno Eros Ramazzotti non ha mancato di augurare il suo personale benvenuto al piccolo appena nato. “La vita è meravigliosa, nonostante tutto. Benvenuto Cesare, il futuro è nelle tue mani”, ha scritto il cantante nelle sue stories.

Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti nonno: il messaggio via social

Aurora Ramazzotti è diventata mamma per la prima volta e sui social in tanti tra fan, amici e colleghi hanno fatto le congratulazioni a lei e Goffredo per la nascita del piccolo Cesare (il cui nome è stato tenuto top secret fino al momento del parto).

La nonna Michelle Hunziker ha scritto via social che il giorno della nascita del suo primo nipote sarebbe stato – insieme a quello delle sue figlie – il più bello della sua vita, e a lei e a nonno Eros si è aggiunta anche Sara Daniele, la figlia di Pino Daniele e migliore amica di Aurora, che ha scritto: “I miei migliori amici hanno avuto un bebè bellissimo. Benvenuto Cesare, la zia ti ama già tantissimo”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 31-03-2023


Fabrizio Corona compie 49 anni: “Sono meglio di qualsiasi Brad”

Eleonora Daniele: “Il post parto? Uno shock”