Eva Grimaldi ha scritto un commento sui social (successivamente cancellato) che ha scatenato una bufera in rete.

In queste ore il popolo dei social è insorto contro Elenoire Ferruzzi per alcune delle sue frasi contro la coinquilina del GF Vip Nikita Pelizon. La questione è stata commentata anche da Eva Grimaldi, paladina dei diritti LGBT, che sui social ha scritto: “Elenoire uomo di m**da”. Il commento è stato successivamente cancellato, ma ormai la bufera contro di lei ha preso piede.

Eva Grimaldi

Eva Grimaldi: il commento su Elenoire Ferruzzi

In tanti hanno letto il commento pubblicato da Eva Grimaldi contro Elenoire Ferruzzi sui social e, in queste ore, si sono scagliati contro l’attrice, che oltretutto è nota per essere una paladina dei diritti LGBT. Il commento incriminato è presto sparito dai social, ma in tanti stanno chiedendo a Eva Grimaldi di fornire spiegazioni e scusarsi per quanto da lei affermato.

Nel frattempo la bufera impazza anche contro Elenoire Ferruzzi che, al GF Vip, si è resa protagonista di alcuni episodi deprecabili nei confronti della coinquilina Nikita Pelizon. Sui social è intervenuto anche Marco Bellavia, che ha chiesto che vengono presi provvedimenti contro la concorrente del reality show.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 26-10-2022


Vittoria Deganello madre single, la sorella dell’ex: “Se parlo crollano i palazzi”

Daniele Dal Moro su Elenoire: “Soltanto amicizia”