Eros Ramazzotti, flirt con la 22enne Marta Delogu? Arriva la smentita

Eros Ramazzotti e Marta Delogu hanno entrambi commentato il servizio pubblicato su Chi, smentendo il flirt e parlando di semplice amicizia.

Non è la prima volta che Eros Ramazzotti interviene in prima persona per smentire gossip riguardanti la sua vita sentimentale.

L’ultimo in ordine di tempo riguarda Marta Delogu, studentessa di cinematografia e influencer di 22 anni con 90mila follower su Instagram. In una serie di scatti pubblicati dal settimanale Chi, Eros Ramazzotti e Marta Delogu sono apparsi molto affiatati insieme, nel corso di una vacanza che il cantautore ha trascorso a Mykonos insieme ai figli.

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha parlato di un’amicizia nata sui social che si è consolidata molto col trascorrere del tempo. A Mykonos, Eros Ramazzotti e Marta Delogu avrebbero frequentato i posti più esclusivi dell’isola e la 22enne avrebbe instaurato un ottimo rapporto anche con i figli del cantante.

Come scritto in apertura, Ramazzotti, però, attraverso Instagram, ha smentito seccamente i rumors (dichiarazioni riportate da Leggo):

Cari amici vicini e lontani, ricordatevi che la verità sta sempre in mezzo. Tutto quello che leggete sono ca*ate, più lontane che vicine. Mi riferisco a quelle che vi colpiscono maggiormente: sono tutte cavolate. Con tutto quello che succede, ci attacchiamo a questo.

Anche Marta Delogu, sempre tramite i social, ha messo in chiaro la situazione, dichiarando che, con Eros Ramazzotti, si è instaurata soltanto una bella amicizia. La 22enne ha aggiunto che, a causa di questo gossip, ha ricevuto anche commenti poco piacevoli:

Solo due parole per commentare quello che state leggendo in questi giorni: FAKE NEWS. Mi meraviglio di tutte le persone che credono a questo tipo di gossip, mi dispiace per le vostre chiacchiere ma si tratta solo di una vera amicizia. Oltretutto non mi capacito della cattiveria di certe persone riguardo la notizia, mi colpisce in particolare modo che la maggior parte dei commenti sia da parte di donne.