Tutte le principali notizie di gossip di oggi sabato 17 luglio 2021

Michelle Hunziker, intervistata dal magazine ‘Chi’, in edicola questa settimana, ha confessato di essere stata vittima, in passato, di una tentata aggressione:

Per esempio c’è stato un episodio… Io ero in una casetta in affitto, di fianco a un cinema porno ormai chiuso. Ero al piano terra, un monolocale con una porta e delle tapparelle qualsiasi, mica antisfondamento. Uno che era davanti al cinema chiuso una sera mi ha seguita, voleva entrare, cercava di sfondare la porta, diceva le cose peggiori. E io mi sono trovata seduta sul letto con un coltello in mano a pregare che non riuscisse a entrare.

[ghshortpost id=173572 title=”Michelle Hunziker: “Gli haters non mi fanno male, bisogna ignorarli”” layout=”post_inside”]

Silvia Provvedi aspetta il ritorno a casa di Giorgio De Stefano

Silvia Provvedi, in una lunga intervista rilasciata al settimanale diretto da Alfonso Signorini, ha confessato di essere ancora legatissima al fidanzato Giorgio De Stefano, padre di sua figlia Nicole, attualmente in carcere:

Sono fidanzatissima. Credo nell’innocenza del mio compagno e padre della nostra bambina. Lo stiamo aspettando. Mi manca da morire. Nonostante la difficoltà e la divisione, la lontananza forzata, siamo così uniti che niente e nessuno ci dividerà.

Gemma Galgani pensa ancora a Marco Firpo? Il gossip

Gemma Galgani, pronta ad una vacanza di puro relax prima di tornare ad ‘Uomini e Donne‘, ha confessato al magazine ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi, di pensare assiduamente ad una sua vecchia fiamma, Marco Firpo:

Il mio pensiero ultimamente è andato spesso a Marco (Firpo ndr.), ‘il lupo di mare dai lunghi capelli biondi’. Ricordo una situazione molto romantica, nel periodo della nostra frequentazione […] Forse anche per lo scenario estivo, ora che è estate e che si ha voglia di mare, mi passa ogni tanto in queste quell’immagine, insieme a Marco… Un bel ricordo che resterà sempre con me.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 17-07-2021


Gossip: le notizie del 16 luglio 2021

Eros Ramazzotti, flirt con la 22enne Marta Delogu? Arriva la smentita