Tutti le principali notizie di gossip di oggi venerdì 16 luglio 2021

Rovazzi, a Sky Tg24, è tornato a parlare della fine dell’amicizia con Fedez:

Io non ho mai voluto portarla sul piano pubblico, mi è sempre piaciuto parlare vis a vis con le persone. E così ho fatto poi con lui: dopo tutte le cose che sono successe io penso di averlo visto almeno due volte, parlando di tutto quanto e chiarendo parecchi aspetti di tutta la situazione. E mi dispiace, sostanzialmente mi dispiace molto perché era un’amicizia vera, nel senso che siamo diventati amici molto prima che io diventassi quello che sono, era nata in modo super spontaneo ed era un’amicizia vera. Poi da un lato, c’è una persona che fa veramente fatica a stringere dei legami, a differenza mia, nel senso che è molto malfidato di default lui. Mi è dispiaciuto che abbia dovuto portarla sul piano pubblico, quando potevamo oggettivamente parlarne tranquillamente.

Le rivelazioni di Maria De Filippi sul figlio Gabriele

Maria De Filippi, in una lunga intervista ad ‘Oggi’, ha svelato, per la prima volta, un aspetto inedito del figlio Gabriele:

È tornato single. Come per molti ragazzi, il lockdown è stato fatale. La convivenza forzata ha fatto saltare tanti equilibri. Temevo tornasse a vivere da noi. Il fatto che sia rimasto a vivere da solo denota maturità. Ha preso una bella batosta, ma ora lo vedo bene. Ha solo un difetto: è un po’ tirchio.

[ghshortpost id=171610 title=”Maria De Filippi presente al matrimonio di Stefania Orlando: Maurizio Costanzo e Mara Venier furono i testimoni” layout=”post_inside”]

Pamela Prati al Grande Fratello Vip 6? Il gossip

Pamela Prati, intervistata dal magazine ‘Nuovo’, ha espresso il desiderio di tornare nella casa del ‘Grande Fratello Vip‘ a 5 anni dalla sua prima partecipazione:

So che c’è un forte desiderio da parte del pubblico di rivedermi lì e, se dovesse accadere, io ne sarei felicissima. Adesso sono una donna libera e riuscirei a vivere meglio l’esperienza del GF Vip. Oggi potrei finalmente mostrare una Pamela diversa.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 16-07-2021


Sarah Nile non invitata al matrimonio di Veronica Ciardi: “Troppe volte ho taciuto”

Gossip: le notizie del 17 luglio 2021