Tutte le principali notizie di gossip di oggi domenica 18 luglio 2021

Massimiliano Rosolino, intervistato da ‘Super Guida Tv’, ha tracciato un bilancio finale dell’esperienza come inviato de ‘L’Isola dei Famosi 15‘, analizzando i concorrenti che hanno animato le vicende in Honduras:

Miryea ha mostrato una bella grinta, Vera Gemma ha giocato più a carte scoperte, Andrea Cerioli che all’inizio abbiamo visto affaticato si è poi divertito. Ho visto soffrire anche Ignazio e Andrea Diamante. E poi Roberto Ciufoli che pur essendo stato nominato tante volte ha dimostrato di essere il più serio dando il filo da torcere a tutti.

Gemma Galgani lancia una frecciatina a Tina Cipollari: il gossip

Gemma Galgani, in una lunga intervista a ‘Uomini e Donne Magazine’, ha lanciato una pesante frecciatina nei confronti dell’acerrima nemica Tina Cipollari in previsione della nuova stagione televisiva:

A Tina suggerisco di fare il pieno di argomenti nuovi da esporre in trasmissione, così non deve sempre ricorrere alle offese nei miei confronti, oppure a tirare fuori pettegolezzi infondati sulla mia vita passata. Poi, mentre ci sono, le vorrei dire anche, oltre a evitare parole trite e ritrite vero la sottoscritta, di proporsi con un nuovo look magari, qualcosa i più fresco, più infamale, più giovanile… del resto andiamo in onda alle tre del pomeriggio, mica deve agghindarsi ogni puntata come fosse alla Prima della Scala.

[ghshortpost id=175154 title=”Uomini e Donne, lite tra Gemma Galgani e Tina Cipollari: “Prenderò provvedimenti” (video)” layout=”post_inside”]

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione genitori di Mario Achille: la scelta del nome

Pietro Tartaglione, al magazine ‘Nuovo’, ha confessato i motivi per cui, assieme alla compagna Rosa Perrotta, hanno scelto Mario Achille come nome del secondogenito:

Siamo tradizionalisti. Mario è il nome del papà di Rosa. Domenico, invece, è quello di mio padre.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 18-07-2021


Eros Ramazzotti, flirt con la 22enne Marta Delogu? Arriva la smentita

Uomini e Donne, Samantha Curcio: la storia con Alessio Ceniccola è finita