Secondo alcuni rumor circolati in rete Eros Ramazzotti avrebbe una cotta per Amelia Villano, speaker radiofonica e sosia di Belen Rodriguez.

Un nuovo amore in vista per Eros Ramazzotti? Dopo la sua separazione da Marica Pellegrinelli lui stesso ha confermato di essere single, ma secondo i rumor riportati da The Pipol Gossip il cantante potrebbe avere una qualche infatuazione per Amelia Villano, speaker radiofonica e sosia di Belen Rodriguez. I due si seguirebbero sui social e in tanti si chiedono se ci saranno ulteriori sviluppi.

Eros Ramazzotti e Amelia Villano

Secondo The Pipol Gossip la nuova fiamma di Eros Ramazzotti potrebbe essere la speaker radiofonica Amelia Villano, che per molti somiglia alla showgirl Belen Rodriguez. I due avrebbero iniziato a seguirsi e a scambiarsi dei like sui social, ma al momento non vi sono prove in merito a una loro presunta liaison. Eros Ramazzotti continua a mantenere il massimo riserbo sull’argomento e del resto, dopo la separazione da Marica Pellegrinelli, il cantante ha precisato di voler trascorrere del tempo da single. Lui e Michelle Hunziker stanno attraversando un periodo roseo perché molto presto saranno nonni del loro primo nipote, figlio di Aurora Ramazzotti, che dovrebbe nascere entro gennaio 2023.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 26-10-2022


Stefano De Martino: “Parlare di Luna Marì? Io e Belen abbiamo l’ansia da prestazione”

Ambra Angiolini di nuovo sotto accusa: “Senza vergogna, è ancora a casa nostra”