Eros Ramazzotti è stato paparazzato a Mykonos in compagnia di una donna misteriosa che potrebbe essere la sua nuova fiamma.

Eros Ramazzotti è stato paparazzato da Chi mentre a Mykonos spalmava la crema e abbracciava una donna misteriosa, che potrebbe essere la sua nuova fiamma. Il cantante non ha confermato né smentito l’indiscrezione e già un anno fa era stato avvistato in vacanza con una donna misteriosa (che lui stesso aveva affermato fosse soltanto un’amica).

https://www.instagram.com/p/CfpeV0ft-lh/

Eros Ramazzotti a Mykonos con una donna misteriosa

Dopo le voci sul presunto ritorno di fiamma con Michelle Huzniker (sempre smentite) e dopo aver trovato un equilibrio con l’ex moglie Marica Pellegrinelli, Eros Ramazzotti potrebbe aver finalmente trovato un nuovo amore? Sull’indiscrezione al momento non è dato sapere di più, ma il cantante è stato avvistato da Chi in atteggiamento complice con una misteriosa ragazza. In tanti sperano di saperne presto di più sulla questione, ma Eros è sempre stato estremamente riservato per quanto riguarda la sua vita privata.

Dopo l’addio alla Pellegrinelli Eros Ramazzotti ha espresso il desiderio di restare single e trascorrere più tempo possibile con gli unici grandi amori della sua vita, i suoi tre figli (Aurora, avuta insieme a Michelle Hunziker, e Gabrio Tullio e Raffaella Maria, avuti proprio insieme a Marica Pellegrinelli).

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 06-07-2022


Carmen Di Pietro, l’appello a Maria De Filippi: “Mi piace tanto…”

La folle idea di Sonia Bruganelli: “Al GF Vip una donna incinta dal 1° mese…”