Ermal Meta ha annunciato via social di essere risultato positivo al Coronavirus e ha svelato ai fan quali sarebbero le sue condizioni.

Ermal Meta è risultato positivo al Coronavirus e, nonostante la terza dose vaccinale, ha confermato che sarebbe stato piuttosto male: “Ciao Ragazzi, scusate la mia assenza di questi giorni, ma nonostante le tre dosi di vaccino mi sono preso il Covid e sono stato abbastanza male (…) Adesso sono in ripresa. Spero di ritornare in forma il prima possibile. Vi abbraccio, a presto. Ermal”, ha scritto il cantante, che nel suo post ha condiviso anche l’immagine del tampone che testimonierebbe la sua positività al virus.

Ermal Meta: il Covid

Così come numerose altre celebrità anche Ermal Meta è risultato positivo a Covid-19. Il cantante lo ha annunciato via social tranquillizzando i fan sulle sue condizioni: il peggio sarebbe passato e adesso sarebbe in via di ripresa. Finora Ermal Meta aveva tenuto segreta la notizia ma alcuni giorni fa, via social, aveva preso le difese di Emma Marrone, che era stata attaccata da Davide Maggio per le sue “gambe importanti”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 17-02-2022


Francesca Neri: la romantica dedica a Claudio Amendola per il suo compleanno

Alfonso Signorini tradì la fidanzata con un uomo: la confessione