Con una serie di stories via social Emma Marrone si è scagliata contro Davide Maggio, che ha criticato il suo aspetto a Sanremo 2022.

Emma Marrone ha pubblicato una serie di stories al vetriolo contro Davide Maggio, che in una diretta via social ha dichiarato in riferimento alle calze sfoggiate dalla cantante a Sanremo 2022: “Se hai una gamba importante eviti di mettere le calze a rete”. L’affermazione di Maggio ha mandato su tutte le furie la cantante, che ha risposto via social.

Emma Marrone

Emma Marrone contro Davide Maggio

Emma Marrone è andata su tutte le furie per i termini utilizzati da Davide Maggio sul conto del suo corpo e sul look da lei sfoggiato a Sanremo e, attraverso le sue stories, ha tuonato: “Buongiorno a tutti dal Medioevo, col body shaming con un linguaggio politically correct che non so se è più imbarazzante o noioso. mi rivolgo soprattutto alle ragazze, quelle giovanissime. Evitate di ascoltare ragionamenti del genere, il vostro corpo perfetto così com’è e dovete amarlo, rispettarlo e soprattutto vi dovete vestire come vi pare. (…) mostratele queste gambe importanti (…) è ancora necessario parlare di femminismo, di donne e di rispetto per le donne”, e ancora: “Le persone dimenticano che le parole hanno un peso specifico e un peso importante (…) le persone non si rendono conto che magari c’è qualcuno che legge ed è molto fragile e rischia di cadere in un buco nero senza fine.” Davide Maggio si scuserà per quanto affermato sul conto della cantante?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 08-02-2022


Michele Merlo “dimenticato” a Sanremo: la reazione del padre

Maurizio Crozza, la moglie: “Il matrimonio? C’erano più ex che parenti”