Emma Marrone e Stefano De Martino si sono detti addio circa 10 anni fa e la cantante ha commentato la vicenda.

Su TikTok sono diventati virali alcuni commenti che Emma Marrone ha fatto in un’intervista a Enrico Marra dove ha parlato della fine della sua storia d’amore con Stefano De Martino (avvenuta 10 anni, quando il ballerino incontrò per la prima volta Belen Rodriguez).

“Non ho rilasciato neanche interviste, nonostante tutti volessero un pezzo di me in quel senso, un pezzo della mia vita. Avevo i giornalisti sotto casa tutti i giorni e posso dire che è stato un periodo infermale. Mi sono focalizzata al massimo sul lavoro, ho concentrato tutte le energie per fare le mie cose al meglio. Ho dovuto lottare per far capire soprattutto al mondo della musica che io sono un’artista”, ha dichiarato la cantante al giornalista Rai.

Emma Marrone

Emma Marrone: l’addio a Stefano De Martino

Nonostante il clamore suscitato dalla loro rottura, Emma Marrone e Stefano De Martino hanno superato la vicenda e oggi hanno un rapporto di reciproca stima. A proposito del suo addio al ballerino, la cantante ha dichiarato:

“Sono cose che succedono a tutti, in quel momento c’era la mia carriera e altri personaggi famosi e si è creato questo caos intorno a noi. Se ho pianto per quello che stava succedendo? Quando una storia finisce credo che sia normale che qualcuno piange. Se era un sentimento vero per Stefano? Sono stata quattro anni con lui quindi si capisce.” In seguito all’addio, Emma Marrone ha sempre mantenuto il massimo riserbo sulla sua vita privata.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 28-02-2022


Paolo Ciavarro papà: “Piango da giorni, Clizia è stata incredibile”

Rosalinda Cannavò esclusa dalla festa di Dayane Mello: lo sfogo