Emanuela Tittocchia, reduce dell’esperienza come naufraga de ‘L’Isola dei Famosi 15’, in una lunga intervista a ‘Novella 2000’, in edicola questa settimana, ha confessato di aver instaurato un feeling speciale con una sua compagna d’avventura, Rosaria Cannavò:

Confermo tutto. Rosaria vale più di tutti i maschi messi insieme. Noi stavamo sempre attaccate, ci siamo date tantissima forza. Avevo bisogno del contatto fisico. Anche mentre stavamo sdraiate al sole le tenevo la mano o la caviglia. Sono attratto da Rosaria, le voglio un bene dell’anima. E’ una donna speciale. Per me l’amicizia, quando è così profonda, è una sorta di innamoramento.

[ghshortpost id=6548 title=”Emanuela Tittocchia: “Uomini e Donne? Mi piacerebbe moltissimo”” layout=”post_inside”]

La conoscenza è proseguita una volta rientrata in Italia:

Ci siamo riviste, siamo andate al mare, siamo andare a prendere un aperitivo in un posto bellissimo di Roma. Il caso ha voluto che vivessimo anche vicine. Prima le ho comprato un regalino. L’ho fatto con il cuore. Ecco mi succede questo: se cammino per strada e vedo qualcosa di carino penso subito a Rosaria. E’ incredibile.

Un sentimento che ha tutti i presupposti per diventare un vero e proprio innamoramento:

Di certo sono infinitamente attratta da Rosaria e poi ho sempre pensato che l’amore sia trasversale, non riguarda né l’età né il sesso. Si può provare un sentimento profondissimo per chiunque. Se adesso dovesse chiedermi: con chi andrebbe stasera a cena? Con uno uomo bellissimo o con Rosaria, io le risponderei Rosaria senza ciglio.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 23-06-2021


Sangiovanni e Giulia Stabile: “Non temiamo il futuro” (foto)

Nina Moric attacca Fabrizio Corona: “Mi hai tolto tutto, non ti smentisci mai e pensi soltanto ai soldi”