Il settimanale ‘Chi’, in edicola questa settimana, ha immortalato Sangiovanni e Giulia Stabile durante un momento di relax a Fregene. La coppia, nata durante l’ultima edizione di ‘Amici 20‘, ha scelto di ritagliarsi qualche ora di libertà dai rispettivi impegni lavorativi facendosi cullare dalle onde tra baci, abbracci, tenerezze:

I due innamorati, raggiunti dalla rivista diretta da Alfonso Signorini, hanno espresso la propria felicità sotto tutti i punti di vista. La vincitrice del talent show di Maria De Filippi potrebbe entrare a far parte del corpo di ballo dei professionisti dal prossimo anno come ipotizzato da Vanity Fair:

Lui è il mio primo bacio, il mio primo di tutto. Non temiamo il futuro, in qualunque modo andrà ci saremo sempre l’uno per l’altra.

[ghshortpost id=175720 title=”Sangiovanni: “Io e Giulia Stabile non abbiamo ancora fatto l’amore”” layout=”post_inside”]

Il cantautore, nei giorni scorsi, è volato a Roma per festeggiare il diciannovesimo compleanno della fidanzata, ospite, qualche giorno fa, di ‘Domenica In’. Sono avvenute anche le presentazioni in famiglia che hanno sancito un sentimento forte, duraturo, autentico, destinato a durare nel tempo:

Vivere con una persona a stretto contatto ti lega parecchio. Ho vissuto momenti in cui, quando eravamo nel programma, mi dicevo: ‘Voglio un po’ di spazio e un po’ di libertà’. Quello spazio e liberà adesso non li voglio più.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 23-06-2021


Alessandra Mussolini: “Vladimir Luxuria? Siamo amiche”

Emanuela Tittocchia: “Infinitamente attratta da Rosaria Cannavò”