Dopo la liaison con Francesco Bettuzzi Elisabetta Gregoraci è rimasta single, e lei stessa ha svelato perché.

Nonostante sia una delle donne più amate dello show business italiano, Elisabetta Gregoraci continua a restare single e lei stessa ha confessato a Grazia che probabilmente sarebbe lei stessa a “intimorire” i suoi potenziali partner.

“Gli uomini si spaventano un po’. Sarà perché sono una donna indipendente, sono una molto tosta e ben organizzata”, ha confessato la showgirl, e ancora: “Aggiungiamo che poi ho un figlio quasi adolescente e un ex marito famoso e alcuni si lasciano intimorire”.

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci è single: i motivi

Dopo la fine del suo matrimonio con Flavio Briatore (con cui è rimasta in ottimi rapporti) e dopo una breve liaison con Francesco Bettuzzi, Elisabetta Gregoraci è rimasta single. La stessa showgirl ha confessato di essere convinta di intimorire gli uomini a causa del suo ex marito famoso, di suo figlio adolescente e del suo essere molto organizzata.

“Eppure mi piacerebbe tanto far conoscere la mia anima al di là del mio aspetto”, ha dichiarato la showgirl che, durante la sua permanenza al GF Vip 5, aveva stretto un importante legame (poi naufragato) con Pierpaolo Pretelli. Il 2022 riuscirà a regalarle un nuovo amore? In tanti tra i suoi fan sono curiosi di saperne di più!

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 17-06-2022


Pamela Prati, è morto il nipote: lo straziante messaggio sui social

Serena Rossi: “135 giorni lontana da mio figlio. Nozze saltate? Ora parlo io”