Pierpaolo Pretelli ha svelato come starebbero le cose tra lui e Elisabetta Gregoraci a un anno dalla fine della loro esperienza al GF Vip.

Oggi Pierpaolo Pretelli sembra essere sereno accanto a Giulia Salemi ma circa un anno fa, durante la sua partecipazione al GF Vip, l’ex velino si era pericolosamente avvicinato a Elisabetta Gregoraci, che però aveva sempre chiarito di non volere da lui nulla più che un’amicizia. A un anno di distanza, Pierpaolo ha confessato a Nuovo che lui e la Gregoraci non si sentirebbero più: “Non l’ho più sentita…Non c’è motivo per farlo…”, ha ammesso.

Pierpaolo pretelli

Pierpaolo Pretelli e Elisabetta Gregoraci: il rapporto oggi

Nessun fidanzamento né tantomeno un’amicizia tra Pierpaolo Pretelli e Elisabetta Gregoraci: nonostante le reciproche promesse scambiate all’interno del GF Vip, i due non si sentirebbero più. L’ex velino di Striscia oggi è felicemente fidanzato con Giulia Salemi, mentre la showgirl calabrese è tornata alla sua vita di sempre accanto al figlio, Nathan Falco, e all’ex marito Flavio Briatore. I due non si sarebbero più visti né sentiti e, del resto, la Gregoraci non ha mai preso bene l’avvicinamento tra Pierpaolo e Giulia Salemi al GF Vip.

Al momento i due sarebbero felici così e non hanno ancora pensato alle nozze, ma a Nuovo Pierpaolo ha confessato: “Andremo alle nozze di un nostro amico che ha deciso di sposarsi…E cercheremo di prendere al volo il bouquet della sposa…”

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 18-03-2022


Fedez malato, nel 2019 confessò: “Ho la demielinizzazione, sono a rischio sclerosi”

“Non siamo degni di essere i tuoi genitori”: la risposta di Amadeus ai suoi