Brutta disavventura nel cuore della notte per Elisabetta Gregoraci. La showgirl calabrese, dopo aver partecipato, in studio, alla diretta della ventisettesima puntata del ‘Grande Fratello Vip 5’, è rientrata a casa. In diretta Instagram, con Enock Barwuah, Francesco Oppini e Guenda Goria, la conduttrice ha confessato di avere avuto qualche problema nell’aprire la porta della propria abitazione.

https://twitter.com/24McCartney/status/1340112795002613766

Gregoraci: “Questa è la chiave e non si apre. L’ho fatto 100 volte. Aspettate, state là. Devo forzare la chiave. Non posso dire dove abito in tutta Italia”.

[ghshortpost id=171023 title=”Pierpaolo Pretelli, l’ex fidanzata Ariadna Romero: “Mi ha scritto Elisabetta Gregoraci”” layout=”post_inside”]

Per rassicurare tutti i fan, l’ex gieffina, qualche ora dopo, sui propri social, ha raccontato di aver chiesto l’intervento dei vigili del fuoco per uscire da quella brutta situazione e, poter, finalmente far rientro nel proprio domicilio:

“I pompieri mi hanno aiutata ad entrare in casa, grazie infinite, ora mi godo il mio latte con biscotti delle 3.45. Notte”.

La Gregoraci, anche ieri sera, è stata una delle protagonista dell’ultimo appuntamento con il reality di Canale 5. Si è confrontata nuovamente con Pierpaolo Pretelli a cui ha confessato di aver messaggiato privatamente con l’ex fidanzata (e mamma di suo figlio Leonardo), Ariadna Romero e sua madre. Ha, inoltre, commentato l’aereo e tutti i messaggi dei fan sulla coppia dei #gregorelli. Ha fatto parte del ‘corpo di ballo’, capitanato da Matilde Brandi, sulle più belle canzoni natalizie.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 19-12-2020


Tommaso Zorzi e Mario Ermito: la lite prima del Grande Fratello Vip 5 (video)

Antonella Elia a Verissimo: “Non tornerò mai con Pietro Delle Piane”