Brutta disavventura nel cuore della notte per Elisabetta Gregoraci. La showgirl calabrese, dopo aver partecipato, in studio, alla diretta della ventisettesima puntata del ‘Grande Fratello Vip 5’, è rientrata a casa. In diretta Instagram, con Enock Barwuah, Francesco Oppini e Guenda Goria, la conduttrice ha confessato di avere avuto qualche problema nell’aprire la porta della propria abitazione.

Gregoraci: “Questa è la chiave e non si apre. L’ho fatto 100 volte. Aspettate, state là. Devo forzare la chiave. Non posso dire dove abito in tutta Italia”.

Per rassicurare tutti i fan, l’ex gieffina, qualche ora dopo, sui propri social, ha raccontato di aver chiesto l’intervento dei vigili del fuoco per uscire da quella brutta situazione e, poter, finalmente far rientro nel proprio domicilio:

“I pompieri mi hanno aiutata ad entrare in casa, grazie infinite, ora mi godo il mio latte con biscotti delle 3.45. Notte”.

Elisabetta Gregoraci

La Gregoraci, anche ieri sera, è stata una delle protagonista dell’ultimo appuntamento con il reality di Canale 5. Si è confrontata nuovamente con Pierpaolo Pretelli a cui ha confessato di aver messaggiato privatamente con l’ex fidanzata (e mamma di suo figlio Leonardo), Ariadna Romero e sua madre. Ha, inoltre, commentato l’aereo e tutti i messaggi dei fan sulla coppia dei #gregorelli. Ha fatto parte del ‘corpo di ballo’, capitanato da Matilde Brandi, sulle più belle canzoni natalizie.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Leggi tutto