Elisabetta Gregoraci racconta il difficile distacco da Battiti Live e la vita da mamma di Nathan Falco Briatore. Le rivelazioni inedite.

Elisabetta Gregoraci è stata ospite dell’ultima puntata di “Storie di Donne al Bivio” condotto da Monica Setta. Durante la puntata, la showgirl ha condiviso le sue emozioni riguardo all’addio a Battiti Live.

Ma scopriamo che cosa ha rivelato a distanza di mesi dalla sua esclusione dal programma.

Elisabetta Gregoraci su Battiti Live: “Non ho visto nemmeno una puntata”

Dopo sette anni alla guida del noto programma musicale, Elisabetta Gregoraci ha raccontato con commozione il dolore per la sua esclusione: “Non ho visto nemmeno una puntata, emotivamente non ce l’ho fatta” ha confessato.

La conduttrice calabrese ha spiegato come “Battiti Live” sia stato molto più di un semplice lavoro. “È stata un’esperienza bellissima, piena di successi e record” ha dichiarato, sottolineando il legame profondo creato con Alan Palmieri e l’intero team.

Per me era come una famiglia” ha aggiunto, evidenziando quanto questo programma abbia significato per lei nel corso degli anni. Nonostante l’addio sia stato doloroso, la Gregoraci conserva nel cuore i ricordi di un’avventura straordinaria.

Anche se sette anni di Battiti Live sono tanti, forse io avrei proseguito un pochino in più. Perché è un programma che ho nel cuore, con Alan è stata una famiglia. Quello è stato un programma che mi ha dato così tanto e lo porto nel cuore e per questo sarei andata avanti” ha confessato la conduttrice.

Elisabetta Gregoraci: il ruolo di mamma

Oltre alla carriera, Elisabetta Gregoraci ha parlato anche della sua vita privata, in particolare del figlio Nathan Falco Briatore, che recentemente si è trasferito in Svizzera per frequentare un collegio.

È una cosa molto bella per lui, conoscerà tanti ragazzi nuovi” ha detto la conduttrice, ammettendo di sentirsi divisa tra l’orgoglio e la nostalgia.

Da donna del sud, lo vorrei sempre con me” ha rivelato Elisabetta, confessando di aver scritto delle lettere per Nathan, sperando che il figlio possa leggerle nei momenti di nostalgia.

Io in lacrime, lui felicissimo” ha concluso, dimostrando ancora una volta il suo amore incondizionato per Nathan, nonostante la distanza.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 10-09-2024


Gaffe social per Soleil Sorge: si fa le domande da sola su Instagram

Mara Venier: anche il marito Nicola Carraro operato all’occhio