Si chiama Elisa Maino ed ha compiuto 17 anni soltanto pochi giorni fa la Tik Toker più famosa del momento, rappresentata dall’agenzia di Eugenio Scotto e che sul suo canale Instagram ufficiale, dove potete trovarla con l’account @la_mainoo, vanta ormai un seguito di ben 1,9 milioni di followers.

Nata a Rovereto nel 2003, Elisa Maino è una webstar. La sua carriera inizia quando aveva soltanto 12 anni, con i suoi video animati pubblicati dapprima sul portale Musical.ly, e poi su quello che oggi conosciamo come Tik Tok. Come raccontato a Webboh, Elisa avrebbe iniziato quasi per gioco:

“Ho iniziato nel 2015 a fare delle challenge con una mia amica, Samantha. Poi io ho iniziato da sola nel mio canale e lì ho deciso l’argomento che volevo trattare. Io mi sono spostata sul make-up, perché è una passione che mi ha passato la nonna materna. Quando andavo a casa sua, le rubavo sempre i trucchi e i rossetti. Lei mi ha insegnato a truccarmi”.

Ad oggi, di lei sappiamo che studi presso un Liceo Classico di Milano, città nella quale si è trasferita per coniugare le scuole superiori al suo lavoro sempre più impegnativo. La sua materia preferita è il Greco, anche se i suoi sogni ‘da grande’ disterebbero molto dall’idea di insegnare lingue antiche. Elisa vorrebbe arrivare a condurre programmi in tv, e racconta che la sua grande ispiratrice sia Maria De Filippi.

Molto famosi anche i genitori di Elisa, che fino a poco tempo fa la seguivano sempre in ogni suo spostamento, e ai quali ancora oggi Elisa è davvero molto legata. Si chiamano Luca ed Eleonora, e oltre ad Elisa hanno anche un altro figlio, Omar, fratello maggiore della Tik Toker.

Gli interessi di Elisa, tuttavia, toccano anche la politica italiana e internazionale. Come riportato da Webboh, in un’intervista a Il Messaggero la Maino spiega:

“La politica mi interessa e vorrei che in ogni scuola superiore ci fosse almeno un’ora a settimana in cui si parla di politica. Quando dicono che noi giovani non siamo interessati alla politica, vorrei dire che sono gli adulti a raccontarcela come una cosa brutta e malata, e questo ci rende meno curiosi”.

Elisa ha anche pubblicato due libri, #Ops e Non ti scordar di me. Ad oggi, sappiamo sia fidanzata da due mesi con Diego Lazzari, membro dei Q4, 20 anni. Il suo primo amore però è arrivato un anno e mezzo fa. E’ stato proprio a questo ragazzo misterioso che, il 7 giugno 2018, Elisa avrebbe dato il suo primo bacio.

Come racconta a Vanity Fair, infatti,

“Lui puzzava di cuba libre e mi ha attaccato la mononucleosi. Dopo un mese mi ha tradita, poi è partito per un anno di studio all’estero. Ma è stato l’amore della mia adolescenza e io lo aspetto”.

Ebbene, ad oggi sappiamo che Elisa non lo stia aspettando proprio più. Lei è ormai felice tra le braccia del suo Diego.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 24-01-2020


Sonia Pattarino: Instagram, altezza, news, oggi

Damiano Carrara: età, fidanzata, figli, vita privata