Secondo indiscrezioni Alfonso Signorini avrebbe contattato Elisa Esposito per chiederle di prendere parte al GF Vip 7.

Secondo i rumor in circolazione sarebbero in corso trattative tra la produzione del GF Vip e Elisa Esposito, la giovane influencer che si è fatta conoscere su TikTok come “professoressa di corsivo”. In tanti non vedono l’ora di saperne di più in merito all’indiscrezione ma per ora a riguardo non vi sono conferme.

https://www.instagram.com/p/CaNcbX5NNjH/?hl=it

Elisa Esposito concorrente del GF Vip 7?

Dopo i rumor su Antonino Spinalbese, Fiordaliso, Pamela Prati e Guendalina Canessa, sembra che Alfonso Signorini abbia pensato di chiedere di partecipare al GF Vip anche a Elisa Esposito, la giovane TikToker che ha raggiunto la popolarità come “professoressa di corsivo”, la cadenza usata da molti giovani milanesi e presto diventata virale sui social.

Per ora non vi sono conferme a riguardo e in tanti tra i fan della ragazza si chiedono se davvero varcherà la soglia della porta rossa. Per adesso il conduttore del reality show ha diffuso solo alcuni indizi via social e sembra che uno di questi facesse riferimento all’ingresso di Pamela Prati all’interno della Casa più spiata d’Italia. Sarà vero?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 07-07-2022


Fabio Colloricchio: la fidanzata ha speso 1900 euro per il suo parto

Grave lutto per Paolo Belli, il messaggio: “Ciao mamma”