Il conduttore e cantautore Paolo Belli ha perso sua madre Pierina, a cui ha dedicato un commovente post via social.

Un grave lutto ha colpito il cantautore Paolo Belli che in queste ore ha dedicato un post a sua mamma Pierina, tragicamente scomparsa. “Ciao mamma”, ha scritto il musicista in un post sui social dedicato a sua madre e che subito è stato riempito da messaggi di cordoglio e di affetto da parte dei fan.

https://www.instagram.com/p/Cfs31SlsN0_/?hl=it

Paolo Belli: è morta la madre

Il cantautore e conduttore Paolo Belli in queste ore ha dovuto fare i conti con la tragica scomparsa di sua madre, Pierina Rivi. La donna aveva 87 anni ed era piuttosto conosciuta nella comunità di Villalunga, dove viveva (e dove era stata una storica volontaria della festa del PD). Si è spenta all’ospedale di Scandiano, in provincia di Reggio Emilia, dove era ricoverata da alcuni giorni.

Dopo che Belli le ha dedicato il suo post sui social in tanti tra fan, amici e colleghi gli hanno espresso il loro affetto: tra questi anche Giovanni Ciacci, Mara Venier e Carolyn Smith. Oltre a Paolo, Pierina aveva anche un altro figlio: Tiziano, fratello del noto volto tv. Al momento non è dato sapere quando si terranno i funerali della donna.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 07-07-2022


GF Vip 7: la ‘prof di corsivo’ Elisa Esposito sarà tra i concorrenti?

Massimiliano Rosolino sorridente sotto la Marmolada: insulti via social, e lui replica