Un lungo sfogo quello pubblicato sui suoi canali social da Elena Morali, ex del comico Scintilla e attuale fidanzata di Luigi Favoloso. La soubrette soltanto ieri ha spiegato ai suoi followers online che la situazione che starebbe vivendo in queste ultime settimane la stia angosciando e non poco. Il Coronavirus e la quarantena le starebbero spegnendo lentamente il morale, e sorridere non le risulterebbe poi tanto facile al momento.

Inoltre, purtroppo, è sempre dai suoi profili social ufficiali che apprendiamo anche una seconda triste notizia. Un suo famigliare sarebbe deceduto a causa del Coronavirus – altro motivo per il quale, ci tiene a ribadire Elena Morali, nessuno dovrebbe più permettersi di sostenere che lei se ne freghi di questa pericolosa pandemia. Nel dettaglio, ecco quanto dichiarato dalla diretta interessata:

“Oggi a me è presa malissimo, perché ho capito che non sai esattamente quando ti danno la data per ricominciare la tua vita. […] E adesso tanti intelligentoni mi diranno: ‘Guarda che tutta questa cosa è stata fatta apposta perché ci sono persone che muoiono, e tu te ne sbatti?’. No, non me ne sbatto perché purtroppo oggi è anche venuta a mancare una persona di famiglia”.

La showgirl ha poi concluso:

“Il fatto è che penso: se siamo chiusi da un mese e il contagio, a Milano soprattutto, non diminuisce… La gente cosa deve fare? Arrivare a suicidarsi per depressione o per le liti famigliari o perché non hanno soldi per mangiare? Raga, io voglio tornare a lavorare”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 14-04-2020


Roberto Parli ricorda il padre su Instagram: “Quando dicevi ad Adriana Volpe che avrebbe condotto Sanremo”

Alberto di Monaco è guarito dal Coronavirus: “Grazie a tutti. Ora sto bene”