In collegamento con RTL 102.5 Edoardo Donnamaria è tornato a sottolineare il suo amore per la fidanzata Antonella Fiordelisi.

Dopo la squalifica dal GF Vip 7 Edoardo Donnamaria è stato intervistato a RTL 102.5 in compagnia dell’ex coinquilino Charlie Gnocchi. Da subito il pensiero dell’ex concorrente è stato per la fidanzata Antonella Fiordelisi, rimasta nella casa del reality show dopo la sua squalifica:

“Ho un pensiero da quando sono uscito dalla casa: rivedere Antonella. Sento troppo la sua mancanza, è una cosa che non succede nella vita normale. Ve lo giuro. Mi sa che il modo più facile per comunicare con lei sarà andare lì sotto casa con il megafono”, ha dichiarato Edoardo, che ha anche ironizzato affermando: “Sono invitati tutti voi al mio matrimonio, tranne Charlie Gnocchi”.

Edoardo Donnamaria

Edoardo Donnamaria: le parole dopo la squalifica

Edoardo Donnamaria ha lasciato la casa del GF Vip dopo aver trascorso al suo interno 5 lunghissimi mesi e, dopo aver finalmente riabbracciato i suoi genitori, ha rivolto i suoi pensieri alla fidanzata Antonella Fiordelisi, scoppiata a piangere quando lui è stato espulso dal programma. “Vederla piangere, quando sono andato via, mi ha fatto star male”, ha dichiarato Edoardo, che a quanto pare non vedrebbe l’ora di riabbracciarla.

Il concorrente è stato squalificato dal reality show proprio a causa di alcune aspre parole da lui usate contro la fidanzata che però, a quanto pare, non se l’è presa. In queste ore Antonella ha scritto un commovente messaggio dedicato a lui.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 10-03-2023


Paolo Bonolis, il divorzio dall’ex moglie: “Se n’è andata perché l’ho tradita”

Ambra Angiolini esce allo scoperto con la nuova fiamma: le presentazioni in famiglia