Dopo l’operazione agli occhi che l’ha costretto ad abbandonare l’Isola dei Famosi, Brando Giorgi è stato ospitato a Domenica Live insieme a sua moglie, l’attrice e showgirl Daniela Battizzocco. Sposati nel 2018, Brando e Daniela sono genitori di due figli, una vita intensa di gioie e traguardi importanti raccontati a Barbara d’Urso.

Si parte proprio dagli accertamenti oculistici e quindi all’operazione che hanno troncato l’esperienza nel reality show. Tutto fortunatamente è andato a buon fine:

Non vedevo più dall’occhio destro, mi si è staccata la retina di tre punti. Ringrazio chi mi ha operato. L’operazione è durata un’ora e mezza. Ero sotto anestesia locale. Ho rischiato di non vedevo più da quell’occhio, se avessi aspettato ancora sarebbe peggiorato. Gli occhiali li devo ancora tenere per un po’ di tempo.

La sorpresa dai figli di Brando Niccolò e Camilla: “Volevamo dire papà che non si deve sentire solo perché abbiamo anche noi gli occhiali. Abbiamo fatto questo video per augurare a nostra mamma buona festa della mamma. Papà, tu sei forte.

Camilla l’abbiamo vista di recente anche all’Isola dei Famosi, battagliera per difendere Ubaldo e Awed che litigarono: “Non è uno schifo di uomo! Sciacquati la bocca quando parli di mio padre: hai detto che lui è uno schifo d’uomo“.

Brando Giorgi a Domenica Live viene ricordato nel cast di Abbronzatissimi 2 – Un anno dopo diretto da Bruno Gaburro nel 1993. Nello stesso film c’era anche Valeria Marini che interpretò il ruolo di Bea, una ragazza che si infatuò di Maurizio (Giorgi) durante una festa in spiaggia. Il copione prevedeva un bacio da urlo! Brando racconta un retroscena di quel periodo, quando lui era fidanzato con la cantante Mietta:

Valeria mi ha dato un bacio con la lingua e chiedo scusa a Valeria perché sono stato ignorante. Mi vergognavo ogni volta che la vedevo, non volevo far ingelosire la mia ex fidanzata.

Il destino in qualche modo ci gioca su dato che la stellare showgirl in questo momento è concorrente di Supervivientes, l’Isola dei Famosi versione spagnola.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 09-05-2021


Gossip: tutte le notizie del 9 maggio 2021

Arisa e il matrimonio con Andrea Di Carlo: “Non lo so, vedremo”