Brando Giorgi: l’operazione dopo L’Isola dei Famosi è andata bene

Dopo il ritiro forzato dall’Isola dei Famosi, Brando Giorgi è comparso sui social, tranquillizzando tutti circa le sue condizioni di salute.

Il suo ritiro ha spiazzato i telespettatori de L’Isola dei Famosi perché Brando Giorgi, indubbiamente, stava diventando uno dei protagonisti della quindicesima edizione del reality show di Canale 5. La doccia fredda è arrivata durante la nona puntata quando Massimiliano Rosolino ha annunciato il suo ritiro dal gioco a causa di problemi di salute, un distaccamento della retina per il quale si è resa necessaria un’operazione.

L’attore, tornato, quindi, in Italia, è ricomparso sui social per fornire aggiornamenti circa le sue condizioni di salute. L’intervento è andato a buon fine:

Allora, eccoci qua, scusatemi se ho gli occhiali da sole… Mi sento un po’ sciocchino, non è un bel vedere! L’operazione è andata bene. Devo stare steso per questi due giorni, poi ne avrò ancora per parecchi giorni. Mi sono arrivati tanti tanti tanti messaggi di solidarietà.

I follower di Brando Giorgi, su Instagram, hanno assistito anche ad un simpatico e involontario siparietto familiare. Il videomessaggio, infatti, è stato inavvertitamente interrotto dalla figlia Camilla (“Papà! Vieni un secondo?”) a cui l’attore ha prontamente risposto: “Sì, cucciola, aspetta un secondo! Vabbè, siamo in diretta! La tengo così!”.

Come ricordiamo, la figlia Camilla, sempre durante l’ultima puntata dell’Isola al quale Brando Giorgi ha preso parte, ha difeso il padre con decisione. Camilla se l’è presa soprattutto con Awed, colpevole di aver usato parole troppo forti all’indirizzo del padre.

L’attore, poco dopo, ha proseguito così il suo discorso:

Vi ringrazio. Perché mi state dando una grande forza. Tutti quanti… Grazie, grazie, grazie. Vi terrò aggiornati. Spero quanto prima di riuscire ad andare in trasmissione per provare a difendermi un po’. Ciao.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su L'Isola dei Famosi

Tutto su L'Isola dei Famosi →