Oggi, Barbara d’Urso, tra le prime trasmissioni a dare la notizia della morte dell’indimenticato Maradona a ‘Pomeriggio 5’, ha cercato di raggiungere telefonicamente Diego Armando Junior, la mamma Cristiana Sinagra (che ha lottato, per anni, per il riconoscimento del figlio) e la moglie Nunzia Pennino per un ricordo emozionante del Pibe de Oro.

[ghshortpost id=170069 title=”Maradona morto: le reazioni dei vip su Twitter” layout=”post_inside”]

La conduttrice, in diretta tv, oggi, ha annunciato che il figlio del calciatore argentino non è potuto intervenire telefonicamente (Qui, il video) perché, attualmente ricoverato in ospedale, perché risultato positivo al Covid-19:

https://twitter.com/pomeriggio5/status/1331639460346425344

L’ultimo messaggio del ragazzo, sul proprio account Instagram, risale a qualche settimana fa. Ha informato i tifosi sulle proprie condizioni di salute e della propria famiglia:

https://www.instagram.com/p/CHNcFsYiZzA/

“Questo periodo di merda non finisce…. dopo la grande ansia per papà, oggi abbiamo ricevuto l’esito del tampone e purtroppo sia io che @rebelle_heart siamo positivi al Covid 19!!! Siamo sintomatici e vi assicuro che non è per nulla piacevole!”

https://twitter.com/pomeriggio5/status/1331649142096060421

La padrona di casa del programma di Canale 5 ha commentato così la notizia (Qui e qui, i video):

d’Urso: “E’ disperato. E’ ricoverato in ospedale perché positivo al Covid-19. Io mi stringo a tutta la famiglia, Cristiana, Diego Junior, Diego Mathias che ha tanto amato il nonno al battesimo. Mando un abbraccio enorme a tutti loro con cui ho legame molto forte”.

Qualche minuto fa, la moglie di Diego Armando Junior ha rotto il silenzio sui social chiedendo rispetto per il dolore che stanno attraversando in queste ore:

“Avete almeno il rispetto per quello che stiamo passando. Intasare i telefoni non serve a niente. Per favore stiamo metabolizzando la notizia”.

https://twitter.com/pomeriggio5/status/1331653997707603970

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 25-11-2020


Maradona morto: figli, mogli, gossip del Pibe de Oro

Giulia Salemi, lo scherzo di Tommaso, Stefania e Francesco: “Ti piace Pierpaolo” (video)