A inizio 2022 Denise Esposito e Gigi D’Alessio hanno avuto un bambino, Francesco. La compagna del cantante ha postato le sue prime foto sui social.

Denise Esposito ha vissuto nel massimo riserbo la gravidanza e la nascita del suo primo bambino, quinto figlio di Gigi D’Alessio. In queste ore però la giovane fidanzata del cantante ha deciso di rompere la sua proverbiale riservatezza, e sui social ha postato la prima foto del bambino citando una frase di Fabrizio De André. “A chiederci un bacio e a volerne altri cento”, ha scritto la giovane, facendo il pieno di like tra i fan.

https://www.instagram.com/p/Cch7HFmsdUU/?utm_source=ig_embed&ig_rid=f28198f6-0116-4972-b39b-8ce4de3de969

Denise Esposito: la prima foto del figlio

Denise Esposito e Gigi D’Alessio hanno deciso di vivere nel più totale riserbo questi primi mesi dalla nascita del piccolo Francesco, frutto del loro amore (sbocciato nell’estate del 2020).

La coppia sarebbe entusiasta per l’arrivo del bebè, ma entrambi hanno preferito mantenere un basso profilo anche a seguito della rottura tra il cantante e la sua storica compagna, Anna Tatangelo, che si erano detti addio proprio all’inizio del 2020. Oggi Gigi D’Alessio sembra aver definitivamente archiviato la rottura dalla cantante e avrebbe ritrovato la felicità accanto a Denise e al loro bambino.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 19-07-2022


Belen rimette in riga una collega di Stefano: “Non ti allargare”

Vittoria Deganello conferma la storia con Murgia, caos sul web: “Ruba mariti”