Oggi pomeriggio, martedì 29 dicembre 2020, Dayane Mello del ‘Grande Fratello Vip 5’ ha minacciato l’intenzione di lasciare definitivamente la casa di Cinecittà . La regia, in verità , non ha inquadrato chiaramente questa azione. I commenti della stanza blu (in particolare Stefania Orlando), però, hanno chiarito meglio questa dinamica che non ha lasciato indifferente gli altri inquilini del loft.
Dayane fa la valigia 😢#gfvip pic.twitter.com/hYeFX1gOTO
— Anya (@any1_anya) December 29, 2020
Zorzi: “Una per tutelarlo non lo puoi dire qua dentro. Se versi il latte, fai pure la spocchiosa per dire che è colpa nostra anche no. Qui siamo alla frutta. Sta facendo la valigia. Questa mossa porta il mio nome”.
[ghshortpost id=171651 title=”Grande Fratello Vip 5, la lite tra Dayane Mello e Giulia Salemi (video)” layout=”post_inside”]I motivi di questa profonda crisi della modella brasiliana sono da ricercare sicuramente nelle liti con Rosalinda Cannavò e Giulia Salemi e nella bomba su Natalia Paragoni che ha gettato nello sconforto il povero Andrea Zelletta.
https://twitter.com/star3star3/status/1343972678877769729
Orlando: “C’è Dayane che sta facendo la valigia che vuole andare via”.
La gieffina, al momento, si è rifugiata in lavatrice in attesa di prendere una decisione definitiva sul proseguimento del gioco. Chissà che la produzione, nelle prossime ore, non riesca a convincere Dayane a restare in casa con un nuovo spirito…
Dayane Mello, chi è
Dayane Mello è nata il 27 febbraio 1989 a Joinville sotto il segno dei Pesci. Ha 31 anni.
Comincia la sua carriera in Brasile e grazie alla sua bellezza diventa ben presto una delle più famose modelle a livello mondiale.
Arriva in Italia nel 2014 e grazie alla partecipazione ad alcuni reality, si fa conoscere e apprezzare dal grande pubblico.
Ha una figlia, Sofia, di 7 anni, nata dalla relazione con il modello e concorrente della terza edizione di GF Vip Stefano Sala.
Nel 2017 i due si sono lasciati e, attualmente, lei è single.








