Dure parole di Dayane Mello a Giulia Salemi. Le due sembravano essere amiche ma a quanto pare le cose non starebbero così.

Cosa è successo tra Dayane Mello e Giulia Salemi? Le due sembravo essere amiche ma da qualche settimana le cose parrebbero essere cambiate. Le due ragazze, infatti, hanno smesso di seguirsi sui social e, a quanto pare, il loro rapporto ha subito un drastico cambiamento. A confermarlo è stata la modella di origine brasiliana a Novella 2000.

Dayane Mello, frecciata a Giulia Salemi

Che qualcosa non andasse nel rapporto tra la Mello e la Salemi lo si era capito già da qualche tempo. Non solo per il “segui” tolto sui social ma anche per alcuni messaggi che le due si erano mandate più o meno indirettamente.

Ora, a mettere la parola fine ad ogni dubbio ci ha pensato la modella di origine brasiliana. La bella Dayane, infatti, ha parlato a Novella 2000 spiegando come stiano davvero le cose.

“Si è creata questo mondo un po’ fake della diva”, ha detto sulla Salemi. “Io dismetto i panni del personaggio, almeno con gli amici. Lei è più orientata all’ostentazione. Con Giulia ci si fa le foto solo per condividerle sui social. O se ci si vede si avvisano i paparazzi. Ha senso? In un anno lei si sarà fatta sentire non più di due o tre volte. A un certo punto è inevitabile mettere in dubbio il valore di un’amicizia che abbia simili presupposti. Meglio allontanarsi. La vita reale è un’altra cosa”.

Staremo a vedere se la bella Giulia avrà modo e voglia di replicare a queste affermazioni.

Di seguito anche un recente post Instagram della Mello:

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 25-10-2023


Letizia Petris, caso al GF: “I miei valori? Famiglia, se**o e droga”

Paris Hilton non ci sta, il figlio vittima di insulti: lei replica