Tra Dayane Mello e Giulia De Lellis non corre buon sangue e nelle ultime ore la modella si è scagliata via social contro l’influencer.

Attraverso i social Giulia De Lellis è tornata a parlare di sé e della sua acne e ha lanciato un messaggio ai fan sull’accettazione di sé (che, secondo lei, non sarebbe essenziale avere sempre). Dayane non ha apprezzato la riflessione dell’influencer e ha commentato in maniera stizzita: “Bel discorso strumentalizzato per pura pubblicità, ma poi vive nel trucco e Photoshop. Quando si fanno questi discorsi bisogna poi essere e fare veramente così. Non è un gioco, ci sono persone che vivono anche incubi. Pessimo esempio“.

Dayane Mello

Dayane Mello contro Giulia De Lellis

Tra Dayane Mello e Giulia De Lellis non corre buon sangue, e nelle ultime ore la modella – che ha avuto in passato una liaison con Carlo Beretta, attuale fidanzato dell’influencer – si è scagliata contro di lei via social. Giulia De Lellis aveva appena condiviso con i fan una riflessione sulla sua acne, e aveva scritto nelle sue stories:

“Volevo solo dirvi che se vi fa soffrire, ogni tanto piangere ed urlare, fatelo! È normale. Se volete mettere kg di Makeup, un filtro in più, fatelo!Soprattutto se in quel momento vi farà sentire meglio. Se non riuscite a guardavi allo specchio quel giorno, cambiate stanza. E se non vi riuscite a vedervi bell* è normale. Se non vi riuscite a toccarvi i perché vi fa impressione, vi disgusta: è ovvio. Non toccatevi.” L’ex fidanzata di Andrea Damante replicherà alle parole della Mello nei suoi confronti?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 29-07-2022


“Ilary Blasi dirà la verità sull’addio a Totti”: dove e quando

Andrea Delogu, il presunto flirt con De Martino: “Situazione sfuggita di mano”