Andrea Delogu ha rotto il silenzio in merito alle indiscrezioni sul suo presunto flirt con il collega Stefano De Martino.

Prima che Stefano De Martino confermasse il suo ritorno di fiamma con l’ex moglie Belen Rodriguez si è vociferato a lungo di una sua presunta liaison con la collega Andrea Delogu. La conduttrice ha dichiarato a Panorama quanto sia stato difficile e spesso fastidioso dover gestire i gossip su di loro: “I gossip sul nostro presunto flirt? All’inizio ci faceva molto ridere, poi è sfuggita di mano, è diventata un’indiscrezione insistente e fastidiosa, soprattutto quando ha iniziato ad innescare commenti aggressivi. Così abbiamo smesso di scherzare in pubblico, sui social, e continuiamo a farlo in privato. La verità è che siamo molto amici, nulla di più“, ha ammesso.

Andrea Delogu

Andrea Delogu: i gossip sul flirt con De Martino

Oggi Andrea Delogu sembra aver ritrovato la serenità accanto al modello 23enne Luigi Bruno mentre Stefano De Martino ha da poco confermato il suo ritorno di fiamma con l’ex moglie, Belen Rodriguez. Per mesi sono circolate indiscrezioni su una presunta liaison tra la conduttrice e il ballerino ma, a quanto pare, tra loro non ci sarebbe stato altro che una splendida amicizia e la conduttrice ci ha tenuto a sottolinearlo con fermezza.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 29-07-2022


Dayane Mello attacca Giulia De Lellis: “Pessimo esempio!”

“A Ilary ho dato tutto quello che potevo”: lo sfogo di Francesco Totti