Davide Lorusso replica a Jessica Antonini: “Accecata dalla rabbia”

Davide Lorusso di Uomini e Donne replica all’ex fidanzata Jessica Antonini convinta che, dietro la rottura, si nasconda la sua omosessualità

Davide Lorusso, intervistato da ‘Uomini e Donne Magazine’, rompe il silenzio sui motivi della rottura con Jessica Antonini a pochi mesi dalla scelta. L’ex tronista del programma di Maria De Filippi, solo qualche giorno fa, aveva addirittura ipotizzato (salvo, poi, ritrattare) che i principali motivi della separazione erano da ricercare nella presunta omosessualità dell’ex corteggiatore.

Ecco la versione del ragazzo:

Non l’ho mai presa in giro, né l’ho mai tradita. L’ho sempre trattata bene e non capisco perché lei debba buttare via tutto quello che c’è stato tra noi, senza riuscire a conservarne il bello. Penso sia accecata dalla rabbia.

Durante la frequentazione, forse, Davide si è reso semplicemente conto della differenza di vedute con l’ormai ex compagna:

A Jessica avevo parlato dei miei dubbi nell’ultimo week-end che avevamo trascorso insieme. Non sono mai scappato dalla stazione: ci siamo salutati abbracciandoci. Le avevo detto che avevo bisogno di prendermi dei giorni per riflettere sul nostro rapporto.

L’ex protagonista del programma di Maria De Filippi è assai deluso ed amareggiato per il comportamento dell’ex fidanzata che, in qualche modo, ha alimentato gli attacchi degli ‘odiatori seriali’ del web:

La cosa che mi fa più soffrire non è tutto l’odio che mi sta arrivando dalle altre persone, ma sapere che lei prova emozioni così negative per me. Mi sembra di essere stato dipinto come un mostro.

Ultime notizie su Uomini e Donne

Tutto su Uomini e Donne →