Damiano David non ha gradito alcuni dei rumor in circolazione sul suo conto e su quello della fidanzata, Giorgia Soleri, con cui – secondo l’indiscrezione più insistente – starebbe vivendo un periodo di crisi. Il frontman dei Maneskin ha rotto il silenzio via social.

Damiano David: lo sfogo

Damiano David ha affidato a un post su Twitter il suo sfogo contro i gossip che avrebbero investito la sua vita privata: “Mi sono davvero stancato negli ultimi giorni, voi persone state decisamente parlando troppo. Sono un essere umano, non un giocattolo dannato”, ha tuonato il cantante che, del resto, è sempre stato restio a condividere i retroscena della sua privacy con il grande pubblico.

https://twitter.com/daviddamiano99/status/1481985813672075269?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1481985813672075269%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.fanpage.it%2Fspettacolo%2Fgossip%2Fdamiano-david-stanco-dei-pettegolezzi-parlate-troppo-non-sono-un-giocattolo%2F

Damiano David: la fidanzata

Nelle ultime ore Dagospia ha rilanciato un’indiscrezione secondo cui il cantante sarebbe stato in crisi con la fidanzata, Giorgia Soleri, balzata agli onori delle cronache nelle ultime ore per una bufera che l’ha travolta a causa di alcuni post dal contenuto razzista (e da lei condivisi in passato). A quanto pare però, lei e Damiano non starebbero vivendo alcuna crisi o, almeno, il cantante non avrebbe alcuna voglia di parlarne pubblicamente. I due stanno insieme da oltre 4 anni e da poco sono andati a convivere, ma la liaison è stata ufficializzata dalla coppia solo nel 2020.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 14-01-2022


Alessia Marcuzzi rientra in Mediaset? I dettagli

Georgina Rodriguez sfoggia il pancione: “Tre cuori”