Amori, rivelazioni e retroscena. Sono tantissime le notizie di questi ultimi giorni. Scopriamo tutti i migliori gossip della settimana.

Ultimi giorni davvero frenetici per quanto riguarda le notizie di cronaca rosa e dello spettacolo. Tanti gli scoop, i nuovi amori, presunti e veri, ma anche alcune rivelazioni di ben altro calibro come quelle di Mara Venier o quelle di Francesca De André che hanno scosso un po’ ttutti. Andiamo a scoprire quindi i migliori gossip della settimana dal 4 all’8 settembre 2023.

I gossip della settimana: le confessioni di Mara Venier

Ad inizio settimana la zia della tv, Mara Venier, ha parlato a 360° della sua vita privata e lavorativa. Nel corso dell’intervista al Corriere della Sera, la donna ha confessato di aver avuto anche qualche momento di crisi con suo marito, Nicola Carraro, con cui adesso tutto va a gonfie vele. “Il vero momento duro nella nostra storia è stata una vacanza in Sardegna. Una brutta estate, liti continue”, alcune delle sue parole.

I problemi di salute di Francesca De André

Francesca De André

Ha destato grande tristezza e apprensione, invece, il post social di Francesca De André. La ragazza ha informato i suoi fan che i medici le avrebbero trovato alcune masse sospette. Dall’ospedale, la donna si è mostrata nel lettino a seguito dell’anestesia e in attesa, evidentemente, dell’esito degli accertamenti.

Gerry Scotti a Sanremo con Amadeus?

Gerry Scotti

Cambiando decisamente tema e passando allo spettacolo. Rumors su Sanremo 2024 e colui che potrebbe essere protagonista insieme ad Amadeus. Infatti, in settimana, il presentatore del Festival si è mostrato con Gerry Scotti in una “colazione sospetta“. Che possano esserci davvero entrambi la prossima edizione della kermesse musicale?

Belen e Stefano De Martino: crisi vera o finzione?

Belen Rodriguez

Sono, probabilmente, la coppia dell’estate anche se, forse, non stanno più insieme. Stiamo parlando di Belen Rodriguez e Stefano De Martino che da tempo, ormai, conducono due vite separate.

L’ultimo rumors che riguarda i due volti della tv, però, stravolgerebbe quanto fino ad oggi si era detto. Secondo alcune fonti vicine alla coppia, infatti, la crisi e l’allontanamento sarebbero frutto di una strategia…

Le nozze di Valerio Scanu

Valerio Scanu

Infine, una bellissima notizia che in tanti aspettavano. Valerio Scanu si è sposato con Luigi Calcara. Il cantante si è unito civilmente al compagno e lo ha fatto lo scorso 7 settembre a Roma, esattamente come annunciato tempo fa.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 09-09-2023


Paola Turani, gaffe a Venezia: ignorata dal pubblico. Il video

Sanremo 2024, arriva la conferma: ecco chi affiancherà Amadeus