Moltissimi vip sono diventati genitori nel 2023. Da Aurora Ramazzotti a Diletta Leotta, scopriamo di chi si tratta.
Nel 2023 moltissimi vip hanno finalmente accolto la tanto attesa cicogna: da Diletta Leotta (che con il fidanzato Loris Karius ha avuto la piccola Aria) a Aurora Ramazzotti (che è diventata mamma del piccolo Cesare, primo nipote di Eros Ramazzotti e di Michelle Hunziker) scopriamo quali sono stati i vip diventati genitori nel 2023.
Vip diventati genitori nel 2023
Il 2023 è stato l’anno del quarto figlio per Beatrice Valli e Marco Fantini, che hanno accolto con entusiasmo la piccola Matilda. Come loro anche Diletta Leotta, insieme a Loris Kariu, e Aurora Ramazzotti, con il fidanzato Goffredo Cerza, hanno provato la gioia di diventare genitori nel 2023: il 16 agosto infatti è nata la piccola Aria (figlia della conduttrice di Dazn), mentre il 30 marzo è venuto al mondo Cesare.
Il 18 gennaio Bianca Atzei ha realizzato il sogno di poter finalmente tenere tra le braccia il suo piccolo Noa Alexander, e anche Alice Campello e Alvaro Morata (sempre a gennaio) hanno avuto la loro quarta figlia (la prima femmina dopo tre maschi).
Come loro anche Cristina Marino e Luca Argentero sono diventati genitori: dopo la piccola Nina Speranza (avuta nel 2020) i due hanno dato il benvenuto al piccolo Noè Roberto (il 17 febbraio 2023).
A marzo 2023 Angela Robusti e Filippo Inzaghi hanno dato il benvenuto alla piccola Emilia, mentre il 2 giugno è nata la piccola Anna Blu, figlia di Nina Zilli e di Danti.
A maggio Sophie Codegoni ha annunciato di essere diventata mamma della sua piccola Celine Blue, prima figlia avuta con l’ormai ex compagno Alessandro Basciano.
A dicembre invece è stata Francesca Brambilla ad annunciare con enorme entusiasmo di aver finalmente dato alla luce la sua prima figlia, Amaya Luce. La showgirl non ha svelato l’identità del suo compagno e padre della bambina, ma ha comunque ricevuto una pioggia di like attraverso i social.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG