Grosso spavento per Cristina Plevani che è finita in ospedale a seguito di un dolore incessante al petto. Il racconto dell’ex Grande Fratello.

Una notte di agitazione e paura per Cristina Plevani. L’ex volto del Grande Fratello – la donna ha preso parte alla primissima edizione del reality, vincendolo – è finita in ospedale dopo un malore accusato a seguito di una cena con amici. L’ex gieffina ha raccontato quanto vissuto tramite una foto pubblicata su Instagram che la vede, appunto, su un lettino della struttura ospedaliera in cui si è recata.

Cristina Plevani in ospedale: il racconto

“Partiamo col dire che sono a casa e sto bene”, ha esordito la Plevani per cercare di tranquillizzare tutti quelli che la seguono su Instagram vista la foto dal lettino di ospedale (o forse una sedia). “Ieri sera, poco dopo una cena con amici, mi è partito un dolore in mezzo al petto. Nulla di che penso. Torno a casa, mi lavo mi metto a letto e il dolore non passa. La mia testa inizia a galoppare con le fantasie più tragiche. Cosa fai se sei a casa da sola ed è già l’una di notte? Non vorrei dire ma ne sento e ne leggo di tutti i colori, quindi mando a f*o gli allarmismi e me ne vado al pronto soccorso”.

Il racconto dell’ex volto del GF è andato avanti spiegando come i medici abbiano fatto i vari controlli: “Spiego tutto, partono con un elettrocardiogramma, con prelievo (bucata 3 volte perché non trovava le vene – Dio che male ), poi flebo, poi altro cardiogramma. Comunque il dolore era sempre lì sparato in mezzo al torace. Non vorrei dire ma 3 codici rossi x infarti quando ero lì, io sarò un po’ esagerata ma meglio andar lì coi miei piedi che in orizzontale. Alla fine mi hanno rassicurata nel senso che non c’era in atto nulla di grave, il dolore boh ma meglio che ti fai una visita cardiologica”.

A quel punto Cristina non ha potuto fare altro che tornare a casa: “Tranquilla e assonnata me ne sono tornata a casa da Nano e oggi prenoto i controlli. Si, quando ho qualche dolore insolito partono le paranoie, e ieri era troppo insolito. Pensavo mi mandassero a casa con ‘avrai mangiato pesante, è un dolore intercostale, sei indigesta’, invece no, mi hanno controllata ben bene”.

Di seguito anche il post Instagram della donna con il racconto di quanto vissuto:

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 20-11-2023


Giulia De Lellis: “Persi la testa per Damante. Sparita dalla tv per un motivo…”

Selvaggia Lucarelli sbugiarda Teo Mammucari, e lui la blocca