Dopo la nascita della piccola Luce Maria, Cristina Chiabotto sarebbe in attesa del secondo figlio insieme al marito Marco Roscio.

Secondo Diva e Donna Cristina Chiabotto sarebbe di nuovo incinta: l’ex Miss, già mamma di una bambina, presto potrebbe annunciare pubblicamente l’arrivo del suo secondo figlio, ma al momento la notizia non è stata confermata dalla diretta interessata. A maggio 2021 Cristina Chiabotto ha dato il benvenuto alla sua prima figlia, Luce Maria.

Cristina Chiabotto

Cristina Chiabotto incinta del secondo figlio

Secondo i rumor in circolazione Cristina Chiabotto potrebbe dare presto il benvenuto al suo secondo bebè. Lei e Marco Roscio – più felici che mai – sono convolati a nozze nel 2019 e nel 2021 hanno dato il benvenuto alla loro prima figlia, Luce Maria.

Nei giorni scorsi l’ex Miss si è mostrata con la sua piccola durante i festeggiamenti per il Carnevale e in tanti sono in attesa di sapere se presto confermerà le voci in circolazione in merito alla sua presunta, seconda gravidanza. Sulla questione tutto tace e Cristina Chiabotto per il momento ha preferito non rompere il silenzio sulla questione.

Lei e Marco Roscio si sono incontrati all’indomani dalla sua rottura da Fabio Fulco, che a sua volta è diventato padre di una bambina (nata dall’amore per Veronica Papa).

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 18-03-2022


Fedez e l’annuncio shock: le reazioni dei vip sui social

Soleil Sorge: la verità sulla querela di Raffaella Fico