Cristina Chiabotto ha organizzato uno splendido party a tema “Alice nel paese delle meraviglie” per il suo primo Carnevale da mamma.

Cristina Chiabotto ha festeggiato il Carnevale in compagnia della figlia, Luce Maria, e per l’occasione si è mascherata da Alice nel paese della Meraviglie (mentre per la piccola ha scelto un costume da coniglio). Il party – le cui foto hanno fatto il giro dei social – sarebbe stato organizzato dalla wedding planner che si era già occupata delle nozze dell’ex Miss.

https://www.instagram.com/p/CaxJvfPriGu/

Cristina Chiabotto: il party a tema

Più felice che mai Cristina Chiabotto ha stretto tra le braccia la sua piccola Luce – la figlia avuta insieme al marito Marco Roscio – e insieme a lei ha festeggiato il Carnevale con un party a tema Alice nel paese della meraviglie. “Il Bianconiglio è stato sostituito dalla mia coniglietta rosa super speciale”, ha scritto via social l’ex Miss, che finora aveva sempre preferito proteggere la privacy della sua bambina.

Dopo una lunga relazione con Fabio Fulco, Cristina Chiabotto ha ritrovato la felicità accanto a Marco Roscio (con cui si è sposata nel 2019). I due hanno avuto la loro prima figlia il 7 maggio 2021 e l’hanno chiamata Luce Maria (Maria era il nome della nonna dell’ex Miss).

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 07-03-2022


Barbara D’Urso, col fidanzato è finita: “Non cerco l’amore ma spero che arrivi”

Valentina Vignali nella bufera: le sue affermazioni sulla guerra in Ucraina