Fabio Fulco, oggi papà innamorato, ha confessato di essere stufo di ricevere domande a proposito della sua ex, Cristina Chiabotto.

Fabio Fulco ha ormai archiviato la sua storia d’amore con Cristina Chiabotto e ha ritrovato la felicità accanto alla modella Veronica Papa, con cui ha avuto sua figlia Agnes. Interrogato da Nuovo Tv a proposito della sua passata storia con l’ex Miss, Fulco ha tagliato corto affermando: “Ormai ho dimenticato tutto e sono così felice di vivere il presente e il futuro”.

Fabio Fulco

Fabio Fulco: l’addio a Cristina Chiabotto

Oggi Fabio Fulco ha finalmente trovato la felicità accanto a Veronica Papa che, alcuni mesi fa, ha realizzato insieme a lui il sogno di avere una bambina, la piccola Agnes. Precedentemente Fulco era stato legato per ben 12 anni a Cristina Chiabotto, ma la storia tra i due era naufragata nel peggiore dei modi e, per diverso tempo, l’attore si era pubblicamente scagliato contro la sua ex.

“Lei era molto immatura, anche nel suo modo d’essere innamorata. Il mio errore è stato di cristallizzarla in quella fase, non capire che la sua testa era cambiata. Non siamo rimasti in buoni rapporti e mi dispiace. I suoi modi mi hanno fatto male. Non lo meritavo dopo aver investito 12 anni della mia vita in questa storia”, aveva confessato a Diva e Donna. Intanto anche Cristina Chiabotto si è costruita una famiglia insieme al marito Marco Roscio, con cui ha avuto sua figlia Luce.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 14-02-2022


Fabio Colloricchio e Violeta genitori: primo bebè per la coppia

Drusilla Foer si commuove ricordano il marito: “Un amore potente”